Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato del momento della squadra toscana dopo l'eliminazione ai rigori in Coppa Italia nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali del club.

Intervista a Pradè

Eliminazione?

“È un grande peccato perchè per noi la Coppa Italia è una competizione importante, dopo che negli ultimi anni abbiamo fatto tre finali, ci tenevamo tantissimo. Nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo, poi siamo usciti. Ci stava che all'inizio la squadra fosse bloccata dopo quanto accaduto a Bove domenica scorsa, volevamo dedicargliela a lui".

Campionato?

"Tra tre giorni rigiochiamo, i ragazzi dovranno essere bravi a mettersi questa partita subito alle spalle. L'avevamo ribaltata,  abbiamo preso gol su due uscite nostre, due errori nostri e a questi livelli non ti perdonano. I rigori sono una lotteria, dobbiamo resettare e pensare a domenica che abbiamo una partita importante”. 

Momento della squadra?

“Cerchiamo di recuperare anche Adli che ha avuto l'influenza. Sono fiducioso, la squadra sta facendo bene, sicuramente una parte di contraccolpo psicologico c'è stata, almeno all'inizio, ma sono sicuro che ci riprenderemo alla grande. Bene che Gudmundsson abbia fatto minuti, l'ho visto bene. È un giocatore in più che abbiamo, ci deve fare la differenza e lo sa”.