Il Lecce di Roberto D'Aversa, reduce dal pareggio contro il Bologna al Via del mare, ha fatto impazzire i tifosi con un punto conquistato al minuto 100 grazie ad un calcio di rigore siglato da Piccoli.

Ma se il risultato non è stato negativo, salta all'occhio l'ennesima prestazione insufficiente di Nikola Krstovic: rivelazione della prima parte di stagione e pupillo di molti fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta di inizio stagione, è decisamente calato nelle ultime uscite stagionali.

Lecce, i numeri di Krstovic al Fantacalcio

Il rendimento di Nikola Krstovic al Fantacalcio non starà di certo facendo impazzire i fantallenatori che si sono svenati per accaparrarselo durante l'asta di inizio stagione. L'attaccante montenegrino ha messo a segno un solo gol nelle ultime dieci partite a voto. Un bottino decisamente più basso rispetto alle aspettative che si erano create su di lui.

Inoltre, i suoi bonus mancano oramai da un po’. L'ultimo bonus al Fantacalcio risale all'ottava giornata. Che possa essere solamente un momento negativo o c'è di più? E intanto si fa sempre più agguerrita la concorrenza di Roberto Piccoli: l'uomo dei gran finali si candida per una maglia da titolare per la gara contro l'Empoli