Torino, guai in arrivo per Ivan Juric. Il club granata è al lavoro al Filadelfia in vista della ripresa del campionato di Serie A. Anche oggi la squadra si è ritrovata per allenarsi sotto gli ordini dell'allenatore. Tutti presenti tranne Singo. Il motivo? Il giocatore è alle prese con un infortunio da non sottovalutare che preoccupa anche i fantallenatori. Al momento non è ancora stata comunicata la tabella di marcia per il rientro in campo, ma la sensazione è che, salvo intoppi, il giocatore dovrebbe farcela per ritornare a disposizione in vista della ripresa del campionato. 

Torino, infortunio Singo: il comunicato ufficiale

"Ripresa degli allenamenti al Filadelfia per il Torino. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica cui hanno preso parte tutti i calciatori attualmente a disposizione ad eccezione di Singo. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’esterno granata hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. Domani in calendario una seduta di allenamento".

Singo, i numeri al Fantacalcio

La prima parte di stagione del giocatore del Torino è stata leggermente sotto le aspettative. Sceso in campo in sole nove occasioni, i suoi bonus al Fantacalcio segnano solamente un +1 visto l'assist contro la Roma. La sua media voto è pari a 6.00, mente la fantamedia segna 5.94.