Non arrivano buone notizie per il Verona ed in particolare per tutti i fantallenatori di Barak e Gunter: entrambi i calciatori scaligeri non sono infatti stati convocati per la partita di oggi pomeriggio contro il Venezia. Queste le ultime.

Verona: le condizioni di Barak e Gunter

Un fulmine a ciel sereno per l'Hellas Verona, ma anche per il Fantacalcio: Antonin Barak non è stato neanche convocato per la partita di oggi pomeriggio contro il Venezia. Il trequartista ceco non sarà a disposizione di Tudor a causa di una sindrome influenzale, motivo per cui non potrà essere neanche in panchina. Il tecnico non ne aveva parlato ieri in conferenza: la febbre è emersa proprio in queste ore, con la speranza che possa esser smaltita serenamente in vista della prossima partita di campionato.

Oltre a Barak non sarà disponibile neanche Gunter: il difensore ha invece accusato una lesione muscolare di primo grado del muscolo soleo del polpaccio sinistro. Un problema abbastanza grave che potrebbe costringere il centrale a rimanere lontano dal terreno di gioco fino alla fine del 2021. Fuori poi anche Cancellieri per influenza, Hongla, Kalinic e Frabotta per infortunio.