Dopo i tre classici anticipi del sabato, spazio a cinque partite in questa ricca domenica valida per la 16ª giornata di Serie A. Alle 12.30 si parte con la sfida tra Bologna e Fiorentina. Si continua poi alle 15.00 con Spezia-Sassuolo e Venezia-Verona. Alle 18.00 Sampdoria-Lazio ed infine, alle 20.45, Juventus-Genoa. Queste intanto le probabili formazioni di Venezia-Verona.

Venezia-Verona: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Venezia-Verona, partiamo dai padroni di casa: in porta confermato Romero per guidare la linea difensiva a quattro composta da Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Haps. In mediana dovrebbe esserci Vacca al centro, coadiuvato da Crnogj e Busio. In attacco spazio al solito tridente leggero con Aramu, Okereke e Johnsen, solo panchina per Henry.

Tra le fila del Verona si continua con la squadra che ha faticato nelle ultime due uscite. In porta ci sarà infatti Montipò a guidare il terzetto difensivo composto da Dawidowicz, Gunter e Casale. A centrocampo spazio per Faraoni e Lazovic con Ilic e Miguel Veloso al centro. Barak e Caprari sono chiaramente inamovibili e avranno il compito di supportare Simeone, al momento ancora favorito per essere titolare nonostante la pressione di Kalinic e Lasagna.

Venezia-Verona: dove vederla in tv?

La diretta TV di Venezia-Verona sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà oggi 5 dicembre alle 15.00. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Venezia-Verona sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Venezia Verona (Getty Images)
Venezia Verona (Getty Images)