Dopo i tre classici anticipi del sabato, spazio a cinque partite in questa ricca domenica valida per la 16ª giornata di Serie A. Alle 12.30 si parte con la sfida tra Bologna e Fiorentina. Si continua poi alle 15.00 con Spezia-Sassuolo e Venezia-Verona. Alle 18.00 Sampdoria-Lazio ed infine, alle 20.45, Juventus-Genoa. Queste intanto le probabili formazioni di Spezia-Sassuolo.

Spezia-Sassuolo: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Spezia-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa: confermato Provedel tra i pali per dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Amian, Erlic, Nikolaou e Bastoni. A centrocampo dovrebbero esserci Kovalenko e Maggiore come mezze ali con Sala riferimento centrale. In attacco, al momento, Verde sembrerebbe in pole sui vari Strelec, Antiste, Colley e Salcedo per completare il tridente al fianco di Nzola e Gyasi.

Tra le fila del Sassuolo ci sono ormai pochi dubbi: in porta ci sarà naturalmente Consigli con Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio a formare la solita linea difensiva a quattro. A centrocampo spazio per l'ormai collaudata linea a tre composta da Frattesi e Traoré come interni e da Maxime Lopez in cabina di regia, pronti a subentrare Henrique e Harroui. In attacco inamovibile Scamacca, in vantaggio su Defrel: l'ex Roma sarà supportato probabilmente da Raspadori e Berardi, pronto ad entrare invece a gara in corso il ristabilito Boga. Ancora out Djuricic.

Spezia-Sassuolo: dove vederla in tv?

La diretta TV di Spezia-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà oggi 5 dicembre alle 15.00. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Sassuolo sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Immagine articolo