Le brutte notizie della vigilia sono state confermate: Samir domani andrà sotto i ferri per risolvere il problema alla caviglia, infortunio avuto qualche settimana fa nella sfida contro la Roma. Lo ha confermato oggi la stessa Udinese, che ha diramato questo comunicato ufficiale sulle condizioni del difensore brasiliano:

"L'Udinese comunica che il suo difensore Samir, a seguito di ulteriori approfondimenti medici effettuati negli scorsi giorni, sarà sottoposto, nella tarda mattinata di domani, ad un intervento di ricostruzione delle strutture capsulo legamentose della caviglia destra. A eseguire l'intervento sarà il dott.Santucci, presso la clinica romana di Villa Stuart. Ulteriori aggiornamenti verranno diffusi nei prossimi giorni".

Aggiornamento anche sulle condizioni di Valon Behrami, anche lui alle prese con un problema alla caviglia destra:

"Valon Berhami ha invece effettuato nel pomeriggio di oggi gli esami strumentali per valutare le conseguenze della botta subita alla caviglia destra durante la partita di domenica contro il Sassuolo e sarà rivalutato domani in base anche alle condizioni cliniche".