Il Torino domani affronterà il Bologna nel 12° turno di Serie A. Per presentare il match, come di consueto, Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:
Bologna-Torino: la conferenza di Juric
"Thiago ha un bagaglio diverso, è stato influenzato da Gasp ma anche influenzato da altri tecnici. Non pensavo che facesse l'allenatore, era un pazzo scatenato. E' una grande persona, a livello calcistico mi ha cambiato molto insieme a Milito: per la prima volta vedevo da vicino dei giocatori del genere".
Juric sull'attacco
"I tre vanno bene, ma anche Radonjic: dipende un po' dalle partite e dalle caratteristiche. Miranchuk, Vlasic e Pellegri stanno facendo cose belle e continueranno a giocare loro".
Juric sul momento del Torino
"Andiamo tranquilli e sereni, non siamo programmati per uscire dalla zona grigia. Dobbiamo sfruttare le situazioni positive e non abbatterci in quelle negative: dobbiamo migliorare i singoli e il prodotto completo, ma pensando una gara alla volta".
Juric su Pellegri
"Deve migliorare in tutto, siamo su livelli bassissimi: difesa palla, finalizzazione con il sinistro, ci sono un sacco di cose da fare. Ma ha potenziale, vale la pena perdere tempo a lavorare e ad avere pazienza. Se migliora, diventa fantastico: ci vogliono anni, oltre alla sua volontà. Ma altri non hanno il suo potenziale, sta cominciando a dimostrarlo adesso. Non è un processo di un mese, ma ha le basi per diventare forte sul serio".
Juric su Berisha
"Torna domani, ha avuto un problema al gomito".
Juric su Rodriguez e Buongiorno
"Rodriguez è stato strepitoso. E' stato difficile mettere Buongiorno, magari perché siamo più tosti sui piazzati. Giocheranno entrambi in queste prossime tre partite ravvicinate. Non c'è una ragione se gioca uno o l'altro".
Juric su Sanabria e Ilkhan
"Sanabria è fuori, ha un problema al soleo che lo tormenta e se lo trascina. Ilkhan ha recuperato e ci sarà".
