Il 13° turno di Serie A andrà avanti con i quattro match del sabato in programma. Alle 15.00 scenderanno in campo Salernitana e Cremonese. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:

Salernitana-Cremonese: le probabili formazioni

Nei granata scalpita Dia per ritrovare posto in attacco, rischia di farne le spese inizialmente Bonazzoli mentre Piatek dovrebbe conservare il posto da titolare. In regia Radovanovic con ai lati Candreva e Lassana Coulibaly, nuova esclusione in arrivo per Vilhena. Corsie esterne presidiate da Mazzocchi e Bradaric. Nel terzetto di difesa mancherà l'infortunato Gyomber, spazio per Bronn con Lovato e Fazio. In porta Sepe. 

Nei grigiorossi forfait di Dessers in Campania, dopo che l'attaccante nell'ultimo turno di campionato è rimasto colpito duro riportando un trauma contusivo alla coscia sinistra con presenza di ematoma. Mister Alvini fa scaldare i motori a Tsadjout che avanti sostenuto da Okereke e Bonaiuto. In mediana Pickel e Meitè, sulle fasce Quagliata e Sernicola. Dietro Hendry farà le veci dell'infortunato Chiriches al fianco di Aiwu e Lochoshvili. Tra i pali Carnesecchi, indisponibile Radu. 

Salernitana-Cremonese: dove vederla in TV

La diretta TV di Salernitana-Cremonese sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 5 novembre alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Salernitana-Cremonese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Salernitana-Cremonese: le probabili formazioni in ottica Fantacalcio (Getty Images)
Salernitana-Cremonese: le probabili formazioni in ottica Fantacalcio (Getty Images)