Kvicha Kvaratskhelia non sarà a disposizione di Luciano Spalletti per la partita di oggi pomeriggio contro l'Atalanta. L'attaccante georgiano è stato colpito da un episodio di lombalgia acuta e non sarà di conseguenza neanche in panchina.
Napoli: le condizioni di Kvaratskhelia
Come detto, Kvaratskhelia è stato colpito dalla lombalgia, ma la situazione non è poi così grave. In casa Napoli c'è un leggero ottimismo in merito al recupero del georgiano già per la partita contro l'Empoli. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni, ma la voglia è quella di recuperarlo per le ultime due partite prima della sosta. La sensazione è che si proverà a correre anche qualche rischio, ove possibile naturalmente: Kvicha resta fondamentale per il Napoli.
Napoli, Kvara out: chi lo sostituisce?
Senza Kvaratskhelia, il Napoli ha tre opzioni per la corsia di sinistra in vista del match di questo pomeriggio contro l'Atalanta. La prima vede Elmas largo sull'out mancino, ma il ballottaggio con Raspadori è serrato e probabilmente il dubbio verrà sciolto solo pochi minuti prima della comunicazione ufficiale delle formazioni. La terza opzione, dopo Elmas e Raspadori dunque, vedrebbe l'impiego di Lozano a sinistra con Politano di nuovo titolare a destra dopo Liverpool.