Il 13° turno di Serie A andrà avanti con i quattro match del sabato in programma. Alle 20.45 scenderanno in campo Milan e Spezia. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:

Milan-Spezia: le probabili formazioni

Nei rossoneri può tornare dal 1' Giroud in attacco dopo la doppietta in Champions, ma è aperto il ballottaggio con Origi; a sostegno della prima punta si candidano Messias, Diaz (insidiato da De Ketelaere oltre che dalla novità Vranckx) e Leao. In mediana torna Bennacer al fianco di Krunic preferito a Tonali. In difesa Gabbia al centro con Tomori, terzini agiranno Kalulu e Theo Hernandez. In porta Tatarusanu.

Negli aquilotti pesa la squalifica di Nikolaou che va ad aggiungersi all'assenza dell'infortunato Kovalenko, inoltre non fanno parte dei convocati Bastoni e Gyasi. Mister Gotti orientato a puntare sul 3-5-2 e potrebbe dare una chance dietro a Caldara per completare il terzetto con Ampadu e Kiwior dinanzi i pali di Dragowski. Il tecnico in mediana rinnoverà la fiducia a Bourabia e Ekdal con Agudelo, fasce occupate poi da Holm (ristabilito e in pole su Amian) e Reca. Avanti Verde e Nzola. 

Milan-Spezia: dove vederla in TV

La diretta TV di Milan-Spezia sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 5 novembre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Spezia sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Spezia: le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)
Milan-Spezia: le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)