Il 13° turno di Serie A andrà avanti con i quattro match del sabato in programma. Alle 15.00 scenderanno in campo Empoli e Sassuolo. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:

Empoli-Sassuolo: le probabili formazioni

Nei toscani mister Zanetti chiamato a sciogliere dubbi sia avanti (Bajrami e Lammers in pole su Baldanzi e Pjaca) che in difesa (lotta sulle fasce con i ballottaggi Stojanovic-Ebuehi a destra e Parisi-Cacace a sinistra). In mediana Marin con ai lati Henderson e Bandinelli, non al meglio Haas per un'infiammazione al ginocchio. Al centro della retroguardia può rivedersi dall'inizio Ismajli con Luperto, dinanzi la porta di Vicario.

Attacco neroverde che punta su Pinamonti vista la squalifica di Laurientè e le condizioni ancora non ottimali di Berardi che darà forfait nuovamente; ai lati del tridente si candidano D'Andrea e Traorè, ma il primo rimane in lotta con Ceide per una maglia. In mediana Frattesi, Maxime Lopez e Thorstvedt. In difesa si disporranno esterni Toljan e Rogerio, al centro Ferrari ed Erlic. In porta Consigli. 

Empoli-Sassuolo: dove vederla in TV

La diretta TV di Empoli-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 5 novembre alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Sassuolo sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Empoli-Sassuolo: le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)
Empoli-Sassuolo: le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)