SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lukaku in campo a Bergamo contro l'Atalanta? Dopo l'infortunio muscolare il belga sta provando a stringere i tempi di recupero per dare una mano ad Antonio Conte e alla sua Inter nella delicata trasferta contro la formazione di Gasperini.

Inter, oggi provino per Lukaku: può giocare contro l'Atalanta

Romelu Lukaku tenta il recupero lampo. Il calciatore potrebbe essere in campo per la delicata trasferta dell’Inter sul campo dell’Atalanta. Il belga, assente contro Parma e Real Madrid per un problema muscolare all’adduttore, potrebbe scendere in campo nel prossimo turno di campionato per la soddisfazione anche di chi lo ha comprato al fantacalcio.

Notizie Inter: come sta Lukaku?

Romelu Lukaku anche oggi proseguirà nel percorso di recupero allenandosi da solo ad Appiano Gentile, mentre la squadra osserverà un giorno di risposo.

Dallo staff medico nerazzurro, secondo le ultime in arrivo dal Centro Suning, filtra cauto ottimismo per il recupero in vista di Bergamo.

Di sicuro l'ultimo allenamento di domani sarà decisivo per valutare le condizioni di Lukaku. La convocazione di Conte per l’Atalanta, inoltre, porterebbe anche successivamente alla chiamata del Belgio.

Lukaku (Getty)
Lukaku (Getty)