AGGIORNAMENTO 19.05 - Ufficiale l'esonero da parte dell'Empoli dell'ex allenatore dei toscani Aurelio Andreazzoli. Ad annunciare il cambio di guida tecnica è stato pochi minuti fa il club toscano: "L´Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni.

A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto.

Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".

La classifica non sorride: terz'ultimo posto a quota 6 punti al pari del Frosinone e con sotto il solo Chievo a -1. La salvezza adesso dista tre punti per l'Empoli, che dovrà vincere già da domenica al Castellani per riagguantare proprio l'Udinese (a quota 9 al pari del Bologna), che nelle ultime sei gare ha raccolto un solo punto. 
Mister Andreazzoli può essere sollevato in queste ore dall'incarico di allenatore dei toscani. Il presidente Corsi, infatti, sta decidendo a chi affidare la panchina azzurra; sconsolato per i pochi punti raccolti e per la brutta sconfitta di Napoli. La vittoria per l'Empoli manca dalla prima di campionato, quando al Castellani ci fu un ottimo esordio contro il Cagliari

Salgono ora le quotazioni di Giuseppe Iachini, che entrerebbe in corsa per raggiungere una ardua salvezza con la compagine toscana.
Seguiranno aggiornamenti...