Domani sfida in casa contro l'Atalanta, Di Francesco sprona il suo Sassuolo: "Dobbiamo tornare alla vittoria, anche se incontriamo la squadra più in forma sia fisicamente che mentalmente, vengono da risultati importanti contro squadre forti. Dobbiamo tirare fuori rabbia e orgoglio perchè abbiamo raccolto poco rispetto a quanto fatto".
Meriti della stagione dell'Atalanta vanno a Gasperini: "Dopo quattro giornate era a rischio, ora i risultati sono eccellenti, a dimostrazione che bisogna saper aspettare i risultati. Gasperini sta facendo bene e ha giovani a cui trasmettere le proprie idee. urti ad esempio".
Infortunati: "Ben venga questa pausa che mi permette di recuperare tre, quattro elementi. Missiroli sta recuperando, quasi sicuramente sarà disponibile per la prossima. Cannavaro ha fatto un po' di partitella ieri, è condizionato, valuteremo oggi".
Sulla formazione: "Rientrerà Politano titolare. Poi sono a disposizione Iemmello, Dell'Orco e Terranova che potrebbero giocare dall'inizio o a gara in corso.
Fantacalcio? Mi spiace per loro, ma sono più in difficoltà io perchè vorrei averli tutti. La prossima volta che li ho tutti vi dico la formazione, così ci rifacciamo".