Chiuderà con la sfida tra Juventus e Milan la domenica della 6^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Juventus-Milan.

Le probabili formazioni di Juventus-Milan

Nel centrocampo bianconero stringerà i denti Thuram, uscito claudicante nell'ultimo turno di campionato e da sabato riaggregato poi a pieno al gruppo, invece non al meglio ancora Bremer condizionato da una fastidio al ginocchio e al massimo in panchina. Mister Tudor tra i pali si affiderà a Di Gregorio, sulle fasce ci saranno Joao Mario e Cambiaso mentre è finito ai box Cabal. Metronomo di centrocampo sarà Locatelli, avanti può rivedersi dal 1' il ristabilito Conceicao a supporto, assieme a Yildiz, della punta Vlahovic (in pole sulla concorrenza di David e Openda).

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 6a giornata di campionato

Nei rossoneri solo da venerdì Tomori si è riaggregato al gruppo in allenamento, smaltito l'affaticamento muscolare al flessore lamentato nel turno precedente di campionato contro il Napoli, mister Allegri tiene in allerta l'alternativa De Winter per la difesa. Il tecnico inoltre valuta se lanciare dal 1' Leao in attacco con Pulisic, è vivo infatti il ballottaggio con Gimenez per una maglia. Squalificato Estupinan, a sinistra occasione per Bartesaghi dall'inizio. 

Juventus-Milan: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra Juventus e Milan, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Allianz Stadium.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky