Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare quanto fatto sul mercato in questa sessione estiva. Ecco le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulle mancate uscite

"Il Covid non ha aiutato, le regole sono ferree e fisse, anche se ogni tanto succede il contrario ma dobbiamo rivederlo, non dico di tenere aperto il mercato, ma le visite sono un rischio. i giocatori fuori lista sono un rischio ma possono essere utili". 

Su Juventus-Napoli


"Genoa-Napoli è quello su cui io posso dare un giudizio, alle 6 avevamo l'aereo e abbiamo chiesto se potevamo fare il tampone e per la sicurezza di tutti abbiamo annullato il charter e rifatto la mattina. C'era la situazione di Schone, siamo partiti uguale".

Sul mercato


"Devo ringraziare il presidente che mi ha dato una mano, però se saremo soddisfatti lo decideremo a giugno. Volevamo fare qualche uscita in più ma ci ha frenato qualche ragazzo che non ha voluto uscire e andare in una categoria inferiore, non so con che stimolo. Mi fa pensare per il mercato del futuro".

Faggiano (Getty Images)
Faggiano (Getty Images)