Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, ha parlato a Sky Sport dopo la gara vinta contro il Parma grazie alla rete di Petagna:

"E' stata una partita difficile contro una squadra di valore e ostica. Abbiamo cominciato bene, stanno tornando alcuni calciatori che non erano in condizione. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e se giochiamo così possiamo mettere in difficoltà tutti. 

Sappiamo che dopo due anni di Serie A tutti si aspettavano qualcosa in più. Noi con il nostro budget e con il lavoro anche quest'anno cercheremo di raggiungere la salvezza. Con molti calciatori arrivati in ritardo c'è stato qualche problema. Nonostante qualche partita non bella, oggi si è visto quello che siamo capaci di fare.

Sosta? Qualcuno ha bisogno di lavorare, qualche infortunato potrà rientrare come Di Francesco. Due infortuni gravi hanno destabilizzato una squadra diversa dalle altre. Noi ci crediamo e lavoriamo.

Strefezza ha lavorato bene con la società in questi anni, l'abbiamo tenuto perchè ci crediamo. Anche Igor e Reca stanno facendo bene e cominciano a dare quell'apporto che noi ci aspettavamo".