Di nuovo in campo l'Atalanta domani dopo la seconda sconfitta in Champions League maturata in settimana, i bergamaschi affronteranno il Lecce in casa. Intervenuto in conferenza stampa, questi i passaggi più interessanti per il Fantacalcio di mister Gasperini: 

BILANCI E NUOVI - "Il bilancio lo facciamo domani dopo la partita, se domani vinciamo da ottimo diventa eccellente. Siamo gli stessi, siamo rimasti gli stessi. Poi gli unici che sono arrivati sono stati Malinovskyi e Muriel, in altri tempi provavi uno o l'altro, questo è stato un vantaggio. Quando togli 3-4 titolari togli il 40%. Quando cambi 10-11 pezzi è un problema per tutti gli allenatori. Forse anche per me è la prima volta che gioco con la stessa squadra".

SCELTE DI FORMAZIONE - "Domani ci sono tutti, giochiamo con la formazione migliore possibile. Gomez sta benissimo, gioca Kjaer. Ho questa intenzione, ma manca ancora un giorno. Ha fatto molto bene a Roma, è un giocatore che è arrivato tardi, ma si è allenato con noi a metà settembre. È un inserimento che possiamo fare giocando, ha bisogno di inserirsi".

RIGORISTA - "Parte il toto-rigorista. Bisogna anche riconoscerli, anche se noi lo abbiamo sbagliato. Finora è stato Muriel, lo è anche Malinovskyi, Ilicic ha avuto una buona percentuale".