Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato nel corso di un'intervista concessa dal ritiro della Nazionale a Coverciano a Vivo Azzurro TV.

Intervista a Kean

 

Condizione? “Ci potrebbero essere tanti ragazzi al posto mio, questo mi dà ancora più carica. Quest'anno mi è servito molto a capire tante cose, sotto il lato tecnico e proprio nella vita. Sono qua per dimostrare di aver imparato e di dare mano alla squadra. Mi sento bene, con la Fiorentina ho giocato giovedì e domenica di fila, così mister Spalletti ha deciso di farmi rifiatare e di essere in gruppo oggi, ma sto bene”.

Parole Spalletti?  “Sono gratificanti e mi caricano. Con lui ho un rapporto assolutamente buono, si aspetta tanto da me e tocca a me ricambiare la sua fiducia. Il gruppo è molto legato e positivo, conosco alcuni ragazzi da tanto. Abbiamo tanto talento, bisogna sfruttarlo al massimo”.


Novità tra i convocati?  “La prima cosa che devono sapere quando vengono a Coverciano è l'importanza di vestire la maglia della Nazionale. Ma sono ottimi ragazzi, so che hanno capito subito. Contro la Francia? Sarà un ottimo test per noi”.