La quinta giornata di Serie A è iniziata sabato e terminerà stasera con gli ultimi tre match. Alle 20.45 spazio alla partita tra Torino e Lecce. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:

Torino-Lecce: le probabili formazioni

Nelle fila dei granata può tornare titolare Radonjic sulla trequarti per innescare con Vlasic la punta Sanabria, che rimane però tallonata dalla candidatura di Pellegri. In mediana Lukic e Linetty, fermo Ricci per un problema muscolare al polpaccio. Fasce presidiate da Aina e Vojvoda, non al meglio ancora Singo che però potrebbe in extremis far parte dei convocati. Dietro può riposare Buongiorno, spazio a Djidji con Schuurs e Rodriguez. Tra i pali Milinkovic Savic. 

Nell'attacco dei salentini è vivo il duello Ceesay-Colombo per una maglia dall'inizio, non ci sarà invece Stranezza che venerdì si è allenato a parte per un lesione muscolare al polpaccio. Mister Baroni sugli esterni offensivi si affiderà a Di Francesco e Banda. In regia Hjulmand con ai lati Bistrovic e Gonzalez. In difesa conferma per Baschirotto al centro, panchina per Umtiti. In porta Falcone.

Torino-Lecce: dove vederla in TV

La diretta TV di Torino-Lecce sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 5 settembre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino-Lecce sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le ultime di formazioni in vista di Torino-Lecce (Getty Images)
Le ultime di formazioni in vista di Torino-Lecce (Getty Images)