Continua il momento difficile in casa Bologna. Il club felsineo ha raccolto appena tre punti in cinque giornate e zero vittorie. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza rossoblu sarebbe molto contrariata per la partenza col freno a mano tirato dei propri calciatori e per questo starebbe riflettendo sul futuro di Sinisa Mihajlovic. L'ipotesi esonero non è così remota e il Bologna starebbe già pensando al possibile sostituto.

Bologna, esonero per Mihajlovic? Ecco i possibili sostituti

La sensazione in casa Bologna è che le prossime partite contro Fiorentina ed Empoli saranno cruciali per stabilire il futuro di Sinisa Mihajlovic. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club felsineo starebbe valutando l'esonero del tecnico e tra i possibili sostituti ci sarebbero Roberto De Zerbi, Paulo Sousa, Claudio Ranieri e Thiago Motta. Occhio quindi alle prossime settimane: potrebbero arrivare importanti novità sulla panchina rossublu.

Bologna: le parole di Mihajlovic sul possibile esonero

"Per adesso non ho nessun sentore. Non mi fascio la testa prima di romperla, cerco di dare il massimo e vado per la mia strada. Nel calcio, come si suol dire, ci sono allenatori esonerati e quelli che saranno esonerati. Io cerco di stare sul pezzo finché sono l'allenatore del Bologna. 

Le ultime in casa Bologna sul possibile esonero di Mihajlovic: ecco i possibili sostituti (Getty Images)
Le ultime in casa Bologna sul possibile esonero di Mihajlovic: ecco i possibili sostituti (Getty Images)