Senad Lulic, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa le sue condizioni fisiche. Reduce da un brutto infortunio alla caviglia, che l'ha costretto ad operarsi ben due volte nel 2020, sta cercando di tornare il prima possibile a disposizione di Simone Inzaghi. Viste le molteplici voci che si sono susseguite in queste settimane, il bosniaco ha deciso di parlare delle proprie condizioni direttamente sui suoi canali social ufficiali. Ecco le sue parole.

Lazio, le parole di Lulic

Queste le dichiarazioni del centrocampista bosniaco riportate direttamente sul proprio profilo Facebook: "Da giorni leggo notizie infondate sulle mie condizioni fisiche e sul mio futuro. L'unica verita' e' che mi sto curando in Italia con i migliori specialisti per risolvere il problema. Mi sto impegnando giorno dopo giorno per tornare in campo il prima possibile".

Lazio, quando torna Lulic?

Ad oggi è difficile dirlo: il centrocampista della Lazio salterà quasi sicuramente la prima parte della stagione con la maglia biancoceleste. Si aspettano novità dai medici per valutare i tempi di recupero del calciatore e soprattutto se inserirlo nella lista Champions oltre che quella della Serie A; l'esclusione da quest'ultima chiaramente sarebbe una tegola anche per il Fantacalcio, con Lulic tagliato definitivamente dai giochi almeno fino a gennaio.

Come detto stesso da lui però, si sta lavorando per cercare di tornare in campo il prima possibile. La sensazione è che ciò non riguarda purtroppo il 2020.