Contro la Juventus è arrivata una sconfitta difficile da digerire dopo aver rimontato tre gol fuori casa, ma per il Napoli la nota lieta si chiama Lozano. E dal ritiro della sua Nazionale il messicano, in gol all’esordio con la maglia azzurra, confessa l’emozione della prima volta: “Dopo il mio gol alla Juve, Ronaldo si è avvicinato a me per farmi i complimenti”, racconta Lozano a TUDN. “Mi ha detto che ero il benvenuto in Italia. E' stato qualcosa di molto bello perché lui è un giocatore spettacolare, la squadra ha giocato molto bene e abbiamo affrontato grandi giocatori oltre a lui".

Sul gol all’esordio con il Napoli: "Non faccio niente di particolare. Ho sempre il desiderio di giocare. Non avevo parlato col tecnico ma è stato molto bello che mi abbia fatto entrare nel secondo tempo in uno stadio spettacolare".

Per Lozano tanta voglia di bruciare le tappe: "So di avere poco tempo, ma spero di riuscirci grazie a Dio e alla fiducia dell'allenatore. Il mio obiettivo è lavorare e imparare sia dai miei compagni che dal tecnico".