Dall’impressione positiva sui colpi del mercato dell’Inter, alle ambizioni nerazzurre per la stagione appena iniziata: è uno Skriniar piuttosto carico quello che ha parlato delle faccende interiste dal ritiro della Nazionale Slovacca: “Il club ha fatto grandi acquisti e tutti i giocatori che sono venuti sono ottimi rinforzi”, dice il difensore nerazzurro a sport.sk. “Abbiamo iniziato bene la stagione con 6 punti in due partite, dobbiamo continuare così. Lukaku sta bene, in allenamento fa vedere che è fortissimo. Alexis è un ottimo giocatore, nei primi allenamenti che ha fatto con noi ha dimostrato che la sua forza. Sicuramente ci aiuterà tanto. Questo è importante per noi, se continuiamo di questo passo possiamo dimostrare di poter fare qualcosa di importante”.

Skriniar colpito da Antonio Conte: “Con lui abbiamo fissato gli obiettivi fin dall’inizio. È un vincente e ha detto che non ci stiamo allenando per finire quarti o quinti, ma per vincere qualcosa. Spero che quest’anno ci riusciremo”.

Per il difensore un girone in Champions impegnativo, ma da superare: “Sono tutti avversari importanti, di certo al sorteggio non puoi scegliere. A noi è toccato un gruppo così, ma vogliamo affrontarlo bene per andare avanti. Il Barcellona non è solo Messi, la squadra ha grandi nomi e giocatori tutti molto bravi. Adesso non ci pensiamo, la sfida è ancora lontana. Cercheremo però sicuramente di vincere queste partite”.