Juan Cuadrado assente ieri dalla sfida in famiglia tra la Juventus e la compagine bianconera U23, il motivo è stato presto svelato: problema di stomaco per il colombiano, che è rimasto a riposo per rimettersi presto a disposizione di mister Allegri nei prossimi giorni. 

La Juventus è attesa infatti dalla sfida interna contro il Sassuolo in programma lunedì 15 agosto e valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2022/23. 

Juventus, gli indisponibili contro il Sassuolo in campionato

Il tecnico dei bianconeri deve già far fronte a numerose assenze: sono infatti squalificati Kean e Rabiot, inoltre indisponibili Chiesa (in recupero dall'infortunio al ginocchio patito a gennaio), Pogba (lesione del menisco laterale per il francese che ha deciso di non operarsi e di optare per una terapia conservativa così da provare a tornare arruolabile per metà settembre), McKennie (lussazione della spalla e tentativo di rientro per inizio settembre) oltre il lungodegente Kaio Jorge (rottura del tendine rotuleo e rientro possibile per fine ottobre). 
Allegri dunque confida di recuperare Cuadrado per la gara col Sassuolo; il colombiano candidato a completare il tridente d'attacco con Vlahovic e Di Maria