Nuova trasmissione d'atti da parte della Procura di Cremona alla Figc, e nuovo deferimento da parte del procuratore federale per Cristiano Doni e l'Atalanta, oltre che per Nicola Santoni e Gianfranco Parlato: i tre soggetti avrebbero tentato di alterare lo svolgimento di Crotone-Atalanta dell'aprile del 2011, match del campionato di Serie B 2010/2011.
Tutti gli odierni imputati sono stati già squalificati in altri procedimenti legati al calcioscommesse, mentre la società bergamasca ha già diramato un comunicato ufficiale a riguardo:
"Si tratta di fatti relativi al campionato 2010-2011, rispetto ai quali attendiamo di conoscere gli atti ufficiali. La Società si tutelerà nelle competenti sedi per dimostrare l’insussistenza degli addebiti contestati ed ha piena fiducia in un esito positivo della vicenda".