Oggi il matrimonio tra l'Atalanta e Pierpaolo Marino è ufficialmente terminato. Dopo 4 anni la Dea si separa dal proprio ds, cosa che comporterà, inevitabilmente, anche ad una diversa impostazione del mercato. Un addio che ha lasciato l'amaro in bocca alla maggior parte dei tifosi nerazzurri, come si evince dal comunicato rilasciato dalla Curva Nord bergamasca e retweettato dallo stesso Marino sul proprio account twitter. Di seguito il saluto della tifoseria.
"Sportivamente i risultati parlano per te quindi ogni parola sarebbe superflua. A livello umano abbiamo avuto la fortuna di poter conoscere e rispettae una persona, che a differenza di molti, sa bene l'importanza della Tifoseria Organizzata. Da subito sei stato leale e sincero su ogni situazione, coinvolgendoci in alcune situazioni e venendo coinvolto da noi in altre. Ma il tuo coraggio nell'esporti, la conoscenza del mondo Ultras e la passione con cui vivevi l'Atalanta come Famiglia, ci mancheranno molto.
Noi siamo sempre per il bene della Dea e tu dalla tua prima stagione, quella del -6, hai trascinato tutti verso risultati incredidibili arrivando ad un passo dall'Europa. A livello umano, Pierpaolo, il nostro abbraccio più caloroso, la nostra massima stima e un grande in bocca al lupo da TUTTI quei ragazzi e ragazze che hai conosciuto e rispettato".
Questo, invece, il retweet di Marino:
— Pierpaolo Marino (@PierpaolMarino) 5 Agosto 2015