Lecce reduce dall'amichevole contro il Postal vinta per 14-1: a fine partita l'allenatore dei salentini Marco Baroni ha parlato delle sue sensazioni dopo il test di precampionato, dichiarazioni riportate da TMW.

Lecce, buona la prima: le parole di Baroni

"Le impressioni sono buone, la squadra è dedita al lavoro. Abbiamo fatto una prima valutazione fisica, poi iniziando a lavorare sull'aerobica e altro più specifico. Ora si spinge e si vede anche la fatica in partita, però bene perché ho un gruppo giovane e di entusiasmo, che lavora forte. Ceesay in gol? Stiamo cercando di accelerare l'inserimento dei nuovi tutti assieme. C'è grande disponibilità e questa è la cosa più importante. Frabotta viene da un infortunio ma ha grande disponibilità e voglia, sa che la stagione è determinante per lui. Deve trovare conferme e gli daremo il tempo di cui necessita per entrare nel gruppo".

Lecce, Baroni sulle aspettative dal mercato

"Ci serve gente che abbia fame, e questo l'abbiamo trovato. Si lavora forte, con attenzione. Siamo saliti di categoria e ci sono tante situazioni che portano a movimenti di mercato. Possiamo solo ringraziare chi va via, ma di fronte ora avremo un campionato difficile da preparare nel migliore dei modi. La conferma del 4-3-3? Quando qualcosa funziona, si cerca di portarlo avanti. Però non credo nella staticità dei moduli, dobbiamo fare un calcio dinamico, di aggressione e compattezza".