Conferenza stampa di mister Lopez, allenatore del Brescia, che presenta così la sfida interna di oggi contro l'Hellas Verona al Rigamonti. Fischio di inizio dell'arbitro Piccinini alle ore 19.30. Le dichiarazioni del tecnico delle Rondinelle: "Ultima spiaggia? Diciamo che è una partita che devi vincere. Perchè se non si fanno i tre punti diventa sempre più difficile...".

Come scendere in campo dopo un 6a0

"La risposta migliore va data sul campo. L'unica cosa che conta sono i fatti, non le parole. Quello che è successo a Milano lo dobbiamo 'rimediare' sul campo, non a parole. Perchè è solo lì che noi dobbiamo parlare. Credo che l'ultima partita non sia stata assolutamente all'altezza, ma le altre due sì. Con l'Inter non siamo stati in campo e per di più farlo con una grande squadra la paghi duramente. Vediamo col Verona di avere la stessa mentalità mostrata nelle altre due gare. 
Nel dopo ripresa, Inter a parte, abbiamo fatto due partite importanti, giocando fino alla fine e cercando la vittoria fino all'ultimo. Ed è quello che mi aspetto da questa partita".

Il lancio dei giovani in Serie A

"In questo finale di campionato non stiamo facendo alcun esperimento. Assolutamente. Se sta giocando qualche giovane, è solo perchè è all'altezza di farlo. Per noi è una partita molto importante: affrontiamo una squadra forte, ma che è alla nostra portata a differenza dell'Inter. Giochiamo in casa: prendiamola come una grande occasione".

Brescia (Getty Images)
Brescia (Getty Images)