Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni della Lega Serie A analizzando la sua stagione in bianconero e non solo. Ecco le sue dichiarazioni:

Juventus: le parole di Thuram

Il calcio, per me, è qualcosa di magnifico. Penso che ci siano persone che riescono a esprimersi scrivendo poesie, altre che si esprimono attraverso la musica. E io credo che la mia forma di espressione sia andare in campo, giocare, correre. È un modo per mostrare chi sono, senza dover parlare davvero. E penso che sia proprio questo: per me, è un modo per esprimermi".

Thuram sul fratello Marcus

"Ho iniziato abbastanza presto perché andavo a vedere gli allenamenti di mio padre. Ero con mio fratello, abbiamo sempre giocato a calcio fin da piccoli. Con Marcus ho un rapporto eccezionale, andiamo molto d'accordo. Credo sia merito dei nostri genitori, che fin da quando eravamo bambini hanno fatto in modo che stessimo sempre insieme".

Thuram su Torino

"E' bello tornare in questa città. Riporta alla mente quei pochi ricordi che ho vissuto qui. È bello vedere questo lato della città che non si vede tutti i giorni. Perché non abitavamo proprio da questa parte. E sinceramente, fa venire voglia di vincere trofei. Di vincere trofei con questa città".