Leandro Paredes dice addio alla Juventus. Il centrocampista bianconero farà ritorno al Paris Saint-Germain visto che il club piemontese non eserciterà il diritto di riscatto dal club francese. Contro l'Udinese, dunque, la sua ultima apparizione con la maglia della Juve. 

Paredes torna al PSG, il saluto alla Juventus

A proposito di ciò, dunque, per Paredes è giunta l'ora dei saluti alla Juventus e, di conseguenza, anche al Fantacalcio. Con un post sul proprio profilo Instagram, Paredes ha salutato e ringraziato i tifosi bianconeri:

“È stato un anno molto difficile e fa male non riuscire a raggiungere gli obiettivi che avevamo, ma porto con me un gruppo di giocatori e persone incredibili. Volevo solo ringraziare i tifosi che mi hanno sempre sostenuto durante tutto l’anno, ma soprattutto ognuno di i miei compagni, li porterò sempre con me”.

Paredes, i numeri al Fantacalcio

La stagione di Paredes, in ottica Fantacalcio, non è stata delle più entusiasmanti. Giunto a Torino con tanta pressione sulle spalle, l’argentino ha messo a segno un solo gol in venti partite a voto. Solamente un +3 per i fantallenatori che avevano scommesso su di lui. Sbarcato al Fantacalcio per occupare uno dei primissimi slot a centrocampo, Paredes non è riuscito ad andare oltre una fantamedia pari a 5.78.