Nel corso della mattinata di oggi, lunedì 5 giugno, si è tenuto un incontro in pieno centro a Milano tra Paolo Maldini, direttore tecnico, e la proprietà rossonera rappresentata da Gerry Cardinale. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, sono emerse delle tensioni tra le parti soprattutto quando si è parlato di prospettive future del Milan, punto sul quale si sarebbero verificate alcune divergenze. 

Milan, Maldini e Massara esonerati 

Giornata storica per il Milan, con il patron Gerry Cardinale che ha deciso di sollevare dall'incarico Paolo Malini, direttore dell'area tecnica, e Ricky Massara, direttore sportivo. La decisione scaturita da una serie di incomprensioni già emerse nell'incontro questa mattina a Milano, in cui non si sono verificate una serie di cose riguardo la programmazione futura del club. 

Un vero e proprio terremoto societario, con Cardinale che ha già comunicato la decisione ai due interessati: si chiude così la "seconda" vita di Paolo Maldini al Milan. Con lui lascerà anche Ricky Massara, braccio destro e stretto collaboratore.