Il Napoli è tornato in campo questa mattina, nel mirino la semifinale di Coppa Italia in programma sabato prossimo contro l'Inter. Come riportato dal sito ufficiale del club, la giornata è iniziata con un momento molto toccante: la squadra ha voluto esprimere la propria vicinanza e far sentire tutto l'affetto a Gennaro Gattuso con un abbraccio virtuale. Il capitano Insigne e l'intero gruppo hanno osservato un minuto di raccoglimento in memoria della sorella del tecnico azzurro prima dell'inizio dell'allenamento. L'allenatore è andato in Calabria successivamente per le esequie della sorella scomparsa tre giorni fa. 

La squadra ha svolto la prima fase di lavoro sul campo 1 effettuando riscaldamento a secco con attrezzi. Successivamente, sul campo 2, la rosa si è divisa in gruppi che sono stati impegnati rispettivamente in esercitazioni tattiche per reparti. Di seguito la squadra si è riunita per svolgere seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina in famiglia.

Continua a dare segnali positivi Manolas che potrebbe tornare a disposizione per la fine di giugno, una buona notizia in vista dei tanti impegni ravvicinati.