L'Inter è totalmente focalizzata sulla semifinale di Champions contro il Barcellona, il palio il ritorno in finale e soprattutto l'opportunità di poter rialzare la coppa che manca dal 2010. Pochi calcoli, scenderanno in campo i più in forma e soltanto dopo si penserà al campionato, che in termini strettamente di Fantacalcio interessa di più.
Inter, le possibili rotazioni di Inzaghi post Champions
Il prossimo avversario in campionato sarà il Torino, squadra che di fatto non ha più nulla da chiedere al campionato ma che comunque darà filo da torcere ai nerazzurri. E' molto presto per ipotizzare l'undici titolare, ma sicuramente potrebbe avere spazio giocatori meno impiegati, proprio come è successo contro il Verona. Ecco che al Fantacalcio è l'occasione per puntare ancora su Asllani, che proprio contro gli scaligeri ha trovato il primo gol in campionato; chi ha preso, e tenuto, Zielinski può sicuramente valutare se schierarlo o meno, con le dovute coperture anche Arnautovic e Zalewski.
Infine, Martinez potrebbe ritrovare ancora la titolarità. Il classe '98 potrebbe far rifiatare Sommer, sin qui 4 presenze in Serie A, tre gol subìti. (di cui due in quel Inter-Monza 3-2).