La 35^ giornata di Serie A si chiuderà con il match tra Genoa e Milan in programma stasera alle 20.45. Un match che promette gol e spettacolo nonostante la classifica ormai certa di entrambe le squadre. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Genoa-Milan.

Genoa-Milan: le probabili formazioni

Nel Grifone mister Vieira potrebbe tornare al tridente con Messias e Vitinha dall'inizio ai lati della punta Pinamonti, pronti a subentrare poi Zanoli ed Ekhator. In regia Masini coadiuvato da Thorsby e Frendrup. In difesa cerca conferma Norton-Cuffy dall'inizio; arruolabile poi Otoa scontato il turno di stop, si accomoderà in panchina. Primi passi in gruppo per Cornet, ma ancora out dai convocati al pari degli infortunati Ekuban, Miretti e Malinovskyi.

Nei rossoneri è recuperabile Jovic, tornato da sabato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito un dolore lombare; il serbo si candida ora per agire dal 1' come punta a svantaggio di Gimenez. In mediana Reijnders e Fofana, sui lati del campo Jimenez e Theo Hernandez. Difesa a tre confermata con Tomori e Pavlovic ai lati di Gabbia. In porta Maignan. 

Genoa-Milan: dove vederla in tv

La sfida Genoa-Milan è trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi. Il match Genoa-Milan è visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.