Dopo le sfide di venerdì e sabato, continua oggi il 35° turno di Serie A. Alle 15.00 saranno Verona e Fiorentina a scendere in campo. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Fiorentina:

Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina

Nei gialloblù mister Baroni dovrebbe restituire una maglia da titolare a Duda in mezzo al campo e riportare Folorunsho sulla trequarti alle spalle della punta Bonazzoli. Esterni offensivi Noslin e Lazovic. Squalificato Cabal, in difesa occasione per Vinagre sulla sinistra. Al centro della retroguardia Coppola e Magnani, dalla panchina invece il ristabilito Dawidowicz. In porta Montipò. 

Nella Viola è indisponibile Sottil per un problema alla spalla, mister Italiano in avanti dovrebbe dare spazio a Ikonè e Kouamè sugli esterni. Dalla panchina Gonzalez e Bonaventura. In mediana spazio a Duncan e Maxime Lopez. Terzini dovrebbero agire Kayode e Parisi, al centro ci sarà Milenkovic. In porta Christensen.

Verona-Fiorentina: dove vederla in tv

Hellas Verona-Fiorentina, calcio d'inizio alle ore 15:00 di domenica 5 maggio allo Stadio Bentegodi di Verona sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn.