Dopo le sfide di venerdì e sabato, continua oggi il 35° turno di Serie A. Alle 12.30 saranno Cagliari e Lecce a scendere in campo in un match molto importante in ottica salvezza. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Lecce:

Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce

Fermento nell'infermeria sarda, dove restano monitorati gli acciaccati Mina e Dossena che proveranno sino all'ultimo a essere della partita dall'inizio. Mister Ranieri valuta anche l'acciaccato Oristanio, ma in avanti ritrova Luvumbo dopo la squalifica che può formare il tridente con Lapadula e Shomurodov. In mediana dovrebbe essere Makoumbou a vestire i panni del regista. Sulle fasce di difesa si sistemeranno il recuperabile Nandez e Augello. 

Nei salentini mister Gotti può confermare il tandem d'attacco formato da Piccoli e Krstovic. Fasce di centrocampo occupate da Oudin e Dorgu, può partire ancora dalla panchina Almqvist. In mezzo al campo può rivedersi Ramadani, riaggregato da giovedì al gruppo. Difesa diretta da Baschirotto, dove al suo fianco non dovrebbe mancare Pongracic malgrado il lavoro a parte di inizio settimana. 

Cagliari-Lecce: dove vederla in tv

Cagliari-Lecce viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita è disponibile anche su Sky Sport oltre che in streaming su Sky Go e su NOW.