Prima delle sfide del week-end, si conclude finalmente il 20° turno di Serie A con il recupero della sfida tra Salernitana e Venezia. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori in vista della gara di stasera. Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Venezia:

Salernitana-Venezia: le probabili formazioni

Nella Salernitana, mister Nicola dovrebbe cambiare poco rispetto alle ultime uscite. In attacco ci dovrebbe essere Bonazzoli con Djuric. In mediana ecco Ederson con Bohinen e Lassana Coulibaly. Sulle fasce troviamo i soliti Mazzocchi a destra e Zortea a sinistra. Dietro, davanti al portiere Sepe, linea a tre composta da Gyomber, Radovanovic e Fazio. Ribéry e Ranieri non sono stati convocati.

Nel Venezia ecco tra i pali Maenpaa. Nella possibile difesa a tra ecco Ampadu, Caldara e Ceccaroni. Sulle due fasce agiranno potrebbero agire Ebuehi e Haps. A centrocampo possibile chances dal primo minuto per Vacca con ai lati Crnigoj e Cuisance. In attacco è possibile la riproposizione del tandem formato da Aramu ed Henry, con Nani, Dennis Johnsen, Nsame e Okereke che partiranno dalla panchina.

Salernitana-Venezia: dove vederla in TV?

La diretta TV di Salernitana-Venezia sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà giovedì 5 maggio alle ore 18.00. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet. Per chi invece è abbonato a Sky, è possibile guardare la partita anche tramite l'app di Sky go sul proprio smartphone, pc o tablet.

Le probabili formazioni di Salernitana-Venezia, recupero di Serie A (Getty Images)
Le probabili formazioni di Salernitana-Venezia, recupero di Serie A (Getty Images)