Il Napoli mette il Torino nel mirino. Centrata aritmeticamente la qualificazione alla prossima Champions League, ora per la squadra di Spalletti non resta che chiudere nella maniera migliore possibile questo campionato, a caccia di un piazzamento prestigioso tra le prime quattro. Ma chi scenderà in campo sabato pomeriggio contro i granata?

Napoli, ok Rrahmani, Di Lorenzo e Anguissa

Sono recuperati Lobotka e Ounas, il primo prova a insidiare la titolarità di Anguissa in mezzo al campo (per quest'ultimo lavoro di prevenzione oggi) per affiancare Ruiz. In avanti Mertens va verso la conferma a discapito di Zielinski, esterni agiranno Lozano (in pole su Politano) e Insigne. Prima punta sarà Osimhen. In difesa non mancheranno Di Lorenzo e Rrahmani che hanno iniziato la settimana con un lavoro in disparte precauzionale, così da completare il reparto con Koulibaly e Mario Rui. Tra i pali si sistemerà Ospina. Di seguito il report ufficiale del club dopo la seduta di stamattina.

Allenamento Napoli: il report

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma sabato alle ore 15 per la 36esima giornata di Serie A. Ad assistere all’allenamento anche il Presidente De Laurentiis. La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema ed esercitazione tattica a tutto campo. A chiusura di sessione situazione di calci piazzati.

Rrahmani ha svolto l’intera seduta in gruppo. Di Lorenzo ha svolto lavoro di prevenzione in campo. Anguissa ha svolto lavoro di prevenzione in palestra".

Rrahmani (Getty)
Rrahmani (Getty)