Sinisa Mihajlovic è tornato. Dopo l'ultimo periodo in ospedale, il tecnico del Bologna questa mattina era regolarmente a guidare l'allenamento dei suoi giocatori. Una notizia che rincuora tutti. Ora l'obiettivo è preparare al meglio la prossima trasferta di campionato a Venezia, in programma domenica alle 15. Chi scenderà in campo?

Bologna, chi gioca col Venezia?

Davanti si rinnova il ballottaggio Orsolini-Barrow per affiancare Arnautovic. Anche in mediana mister Mihajlovic ha dubbi: scalpita Dominguez, ma potrebbe essergli preferito Svanberg per completare la linea con Soriano e Schouten oltre gli esterni De Silvestri e Hickey (ancora fuori causa Dijks). Dietro al rilancio Theate con Medel e Soumaoro. Tra i pali Skorupski. Queste le ultime di formazione per il Bologna verso Venezia. Di seguito il report ufficiale del club dopo l'allenamento di stamattina.

Allenamento Bologna: il report

"La squadra ha continuato la preparazione a Venezia questa mattina a Casteldebole, con il ritorno al lavoro sul campo del Mister Sinisa Mihajlovic. Seduta tecnica e serie di partitelle a campo ridotto per i ragazzi: tutti in gruppo ad eccezione di Mitchell Dijks che ha svolto allenamento differenziato".

Mihajlovic (Getty)
Mihajlovic (Getty)