Archiviata la vittoria col Parma di lunedì sera, il Torino ha già nel mirino il Verona: i granata faranno visita all'Hellas domenica pomeriggio alle 15 nella 34ª giornata della Serie A 2020/21. Allenamento pomeridiano per la squadra allenata da Davide Nicola, i granata sono scesi sul campo del Filadelfia per un lavor incentrato principalmente sulla tecnica.

Verona-Torino senza Milinkovic-Savic e Murru

Gruppo quasi al gran completo, unici due assenti Milinkovic-Savic e Murru: l'estremo difensore è alle prese con un trauma contusivo alla caviglia sinistra, il terzino si è sottoposto a terapie per il trattamento di una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Difficile che possano recuperare per essere convocati contro il Verona, qualche possibilità solo per il portiere.

Nicola Murru (getty)
Nicola Murru (getty)

Verona-Torino, le possibili scelte di Nicola

Nessun dubbio su modulo e difesa, davanti a Sirigu il terzetto sarà costituito da Izzo e Bremer ai fianchi di N'Koulou. Dopo la rete decisiva contro il Parma, Vojvoda cerca conferme a destra, ma Singo spinge per una maglia da titolare, intoccabile Ansaldi a sinistra. A centrocampo rientra Mandragora, accanto a lui Rincon, Verdi in vantaggio su Lukic. Davanti il solito Belotti, più Sanabria di Zaza per il ruolo di partner del Gallo.