Archiviata la vittoria col Parma di lunedì sera, il Torino ha già nel mirino il Verona: i granata faranno visita all'Hellas domenica pomeriggio alle 15 nella 34ª giornata della Serie A 2020/21. Allenamento pomeridiano per la squadra allenata da Davide Nicola, i granata sono scesi sul campo del Filadelfia per un lavor incentrato principalmente sulla tecnica.
Verona-Torino senza Milinkovic-Savic e Murru
Gruppo quasi al gran completo, unici due assenti Milinkovic-Savic e Murru: l'estremo difensore è alle prese con un trauma contusivo alla caviglia sinistra, il terzino si è sottoposto a terapie per il trattamento di una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Difficile che possano recuperare per essere convocati contro il Verona, qualche possibilità solo per il portiere.

Verona-Torino, le possibili scelte di Nicola
Nessun dubbio su modulo e difesa, davanti a Sirigu il terzetto sarà costituito da Izzo e Bremer ai fianchi di N'Koulou. Dopo la rete decisiva contro il Parma, Vojvoda cerca conferme a destra, ma Singo spinge per una maglia da titolare, intoccabile Ansaldi a sinistra. A centrocampo rientra Mandragora, accanto a lui Rincon, Verdi in vantaggio su Lukic. Davanti il solito Belotti, più Sanabria di Zaza per il ruolo di partner del Gallo.