Prosegue la preparazione del Sassuolo in vista della trasferta del Ferraris in programma domenica prossima alle 15, i neroverdi saranno ospiti del Genoa nel lunch-match della 35ª giornata della Serie A 2020/21. Allenamento pomeridiano oggi per gli uomini di mister Roberto De Zerbi, grande attenzione inizialmente alla parte atletica, poi esercitazione tattica e manovra sul terreno del Mapei Football Center.

Caputo recupera per Genoa-Sassuolo? Si allena in gruppo

Nessuna indisponibilità particolare, ha lavorato in gruppo anche Francesco Caputo, l'attaccante potrebbe dunque rientrare nella lista dei convocati per la prossima giornata di campionato contro il Genoa. Chi di certo non prenderà parte al match sarà Marlon, squalificato, e dunque costretto ai box per un turno.

Francesco "Ciccio" Caputo (getty)
Francesco "Ciccio" Caputo (getty)

Genoa-Sassuolo, le possibili scelte di De Zerbi

Certo lo schema, il solito 4-2-3-1, da capire invece quali saranno gli interpreti. Davanti a Consigli spazio a Chiriches e Ferrari in mezzo, mentre Muldur e Rogerio sono rispettivamente in vantaggio su Toljan e Kyriakopoulos sugli esterni. Più Lopez di Obiang accanto a Locatelli in mezzo, sulla trequarti agiranno esterni Berardi e Boga, in mezzo Djuricic è in vantaggio su Traore. Raspadori centravanti.