Il Crotone ha già matematicamente abbandonato la Serie A, ma la squadra di Serse Cosmi ha il chiaro obiettivo di ben figurare in questi ultimi turni di campionato, a partire dal prossimo: i rossoblù faranno visita alla Roma nella 34ª giornata della Serie A 2020/21, calcio d'inizio in programma alle 18.

Crotone, Di Carmine e Reca ai box, c'è Cigarini

Allenamento mattutino per i calabresi, particolare attenzione soprattutto agli aspetti fisici, in chiusura tecnica e partitella. Buone notizie relativamente alle condizioni di Cigarini, l'esperto centrocampista ha lavorato regolarmente in gruppo. A preoccupare, invece, sono Di Carmine e Reca, oggi per loro solo differenziato

Luca Cigarini (getty)
Luca Cigarini (getty)

Roma-Crotone, la probabile formazione degli ospiti

Difficile immaginare già da ora quali potrebbero essere le scelte definitive di Cosmi, di certo fra i pali ci sarà Cordaz. Davanti a lui Golemic e Djidji, e probabilmente Magallan, a meno che a spuntarla non sarà Luperto. Sugli esterni spazio a Molina ed uno fra Pereira e Rispoli, cerniera di centrocampo con Benali accanto a Cigarini. Se quest'ultimo non dovesse recuperare, dentro Eduardo Henrique. Solita linea offensiva con Messias ed Ounas in appoggio a Simy.