Brutto passo indietro della Lazio, battuta nel pomeriggio per 3-1 da un'inarrestabile Atalanta e sempre più lontanza dalla zona Champions League, come ammesso anche dal suo tecnico Simone Inzaghi nel post-partita ai microfoni di Sky Sport:

L'EUROPA - "Se questa è la fine delle nostre speranze Champions? Penso di sì, dobbiamo fare la corsa per rimanere in Europa, e questo può passare dalla Coppa Italia o arrivando settimi. Penso ci arriveremo, abbiamo due strade, abbiamo lo scontro diretto col Torino e due punti più sui granata e sul Milan, sebbene i rossoneri abbiano una gara in meno".

GLI ERRORI - "L'errore di Wallace? Ho parlato di errori individuali che sono stati commessi anche prima sull'uno a zero in un paio di ripartenze che dovevamo gestire meglio. Lui si è infortunato sul campo, ha fatto bene a Genova e si è allenato bene in settimana, quando dovevo fare il cambio ho preferito togliere Bastos che era ammonito. Oggi è capitato a lui ma poteva capitare a un altro giocatore, ma è chiaro che questi errori non devono accadere".