Il rigore sbagliato da Sanabria nel finale del match tra Genoa e Roma ha fatto sfumare la possibilità della vittoria per i padroni di casa, portando in dote un -3 per i fantallenatori che hanno puntato sull'attaccante del Grifone. Nel post-partita inoltre è stato svelato un retroscena: sul dischetto non si sarebbe dovuto presentare Sanabria, bensì Criscito.

Per il fantacalcio si pone dunque una questione importante in vista delle ultime giornate di campionato: chi è il rigorista del Genoa? A rispondere ci ha pensato Prandelli, intervistato da Sky Sport: "Il primo rigorista è Criscito. Quando Sanabria era titolare, invece, era lui. Poi però calcia chi se la sente. Ma parlare dell'episodio del rigore è una ferita che fa male".

In caso di nuovo penalty dovrebbe essere dunque Criscito a prendersi la responsabilità, con la speranza, per i suoi fantallenatori, che il risultato sia migliore rispetto a quanto accaduto contro la Roma. Ma il difensore su Instagram non gradito le critiche: "Basta polemiche inutili! È sempre stato lui il rigorista, se c'è la possibilità di farlo calciare a Sanabria di nuovo lo farò".

fonte: Instagram

+