QUI MILAN - Gattuso orientato a rinnovare la fiducia in regia a Locatelli, OUT per infortunio Biglia. Davanti Cutrone in vantaggio sulla concorrenza di Kalinic e Andrè Silva, poi Suso e Calhanoglu sui lati del tridente. Ristabilito Romagnoli, pronto a riprender posto al fianco di Bonucci al centro della difesa ma è aperto il ballottaggio con Musacchio. Turnover per Calabria, dentro Abate a destra. 

I convocatiDonnarumma G, Donnarumma A, Storari, Romagnoli A, Zapata C, Abate, Antonelli, Calabria, Gomez G, Bonucci, Musacchio, Rodriguez R, Kessie', Torrasi, Montolivo, Bonaventura, Suso, Locatelli M, Calhanoglu, Mauri J, Borini, Cutrone, Kalinic, Andre' Silva.

QUI VERONA - Non convocato Kean, fuori anche Valoti, Buchel e Vukovic. Nell'elenco presente Nicolas, malgrado il portiere non sia al meglio per una contusione alla gamba; in preallarme Silvestri per la porta. Nel tridente cercano posto Verde e Matos al fianco di Cerci, mentre a centrocampo gara da ex per Calvano. Spazio per Souprayen in difesa. 

I convocatiNicolas, Silvestri, Coppola, Boldor, Bearzotti, Felicioli, Caracciolo A, Romulo, Souprayen, Ferrari A, Heurtaux, Fossati, Zuculini F, Danzi, Calvano, Aarons, Lee, Petkovic, Matos, Fares, Cerci, Verde.