Così mister De Zerbi ha introdotto ai media la sfida di domenica sul campo della Spal: "Tra gli acciaccati si è aggiunto anche Billong a causa di un virus intestinale, rimane da valutare.

Quando prenderemo la decisione sul mio futuro la comunicheremo senza problemi. Il mio pensiero adesso è rivolto alla Spal, al Genoa e al Chievo. Quando dico che con il presidente mi sento spesso, vuol dire che abbiamo già parlato di questa questione. Se tutta Italia ci fa i complimenti e presi come esempio, perché da retrocessi giochiamo per vincere, è perché dietro c'è l'impegno e il sudore di tutti.

Volpicelli ha già giocato. Sparandeo e Sanogo possono giocare, così come Donnarumma. Quando una squadra è già retrocessa mi piace meno fare esordire i giovani perché si lancerebbe un messaggio che non mi piace.

Giocherà Gyamfi, lo ha meritato e hli ho concesso poco spazio facendo scelte più certe con Letizia, Sagna e Venuti che mi davano maggiori garanzie. 
La Spal è organizzata, ha al suo interno dei calciatori esperti che ti permettono di non perdere le partite; infatti i pareggi che sono riusciti a ottenere ha determinato questo distacco in classifica.

Come esterni d'attacco ci sono Iemmello e Parigini, può ricoprire questo ruolo però anche un centrocampista.

Coda quando non gioca per un po' di partite si intristisce, domenica è entrato bene".