Alle prese con la pubalgia, Emil Holm non gioca da quasi due mesi. La sua ultima apparizione con la maglia dello Spezia, infatti, risale alla sfida dell'11 febbraio contro l'Empoli. Domenica è tornato in panchina, senza però scendere in campo contro la Salernitana, ma per la prossima giornata l'esterno di centrocampo potrebbe tornare a giocare.
Spezia, Holm vicino al recupero: le sue parole
È stato lo stesso svedese classe 2000 a fornire importanti rassicurazioni in merito alle sue condizioni fisiche. Intervenuto ai microfoni di Tmw in occasione di un meet and greet, l'ex Goteborg ha spiegato: "Mi sento bene, miglioro giorno dopo giorno e spero di esserci già per la sfida contro la Fiorentina". Buone notizie, dunque, per i fantallenatori e per Leonardo Semplici in vista del finale di stagione.
I numeri di Holm al Fantacalcio
Acquistato nell'estate del 2021 dai danesi del Sönderjyske, in questa stagione Emil Holm è andato a voto in diciotto occasioni, trovando anche un gol ed un assist. Il suo valore di fantamercato si è quadruplicato rispetto all'inizio della stagione.