Torna l'allarme Coronavirus tra le fila del Torino: proprio in questi minuti infatti i granata hanno comunicato la presenza di un nuovo caso di Covid tra il gruppo squadra. Questo il comunicato diramato dalla società granata, seguiranno aggiornamenti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino: Sirigu positivo al Coronavirus

Come riporta da Repubblica in questi minuti, il calciatore del Torino positivo al Coronavirus è Salvatore Sirigu: l'estremo difensore dei granata ha contratto il Covid e sarà dunque indisponibile per le prossime partite. Al suo posto si scalda Milinkovic-Savic, pronto a sostituirlo.

Sirigu è il nono caso di Coronavirus arrivato dalla nazionale italiana dopo Grifo, Florenzi, Bonucci, Verratti e i 4 membri dello staff.

Il comunicato del Torino

Questo il comunicato del Torino: “Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.